domenica 12 luglio 2009

vita sociale

cribbio, questa settimana non ho scritto niente nel blog ! certo, non è la prima volta che capita, ma di solito succede perchè sono pigro o non so cosa scrivere. Questa settimana invece, cosa più unica che rara per me, sono uscito quasi tutte le sere. Dovrebbe essere una cosa naturale: francamente, che ci sto a fare a casa la sera dato che vivo da solo ? però poi la pigrizia e anche un po' di noia hanno il sopravvento. Non è stata una mia iniziativa, direi che questa volta invece, gli eventi mi hanno coinvolto e tra pub e pizzeria , pizzeria e pub, la settimana è volata ! e non è uno scherzo, dato che le serate non bastavano a coprire tutto, ho dovuto spostare un paio di appuntamenti la prossima settimana (precisamente martedi e mercoledi sera)

Ne ho saltato solo uno, quello per oggi. Andare al mare di domenica ? Per anni e anni era quasi una routine, e ci si svegliava presto la domenica mattina per evitare la coda ... e quando dico presto intendo le 6 del mattino ! così eravamo in strada alle 6:30 e alle 7:30 eravamo già in spiaggia a prendere il sole :-) era quasi un divertimento vedere tutti gli altri arrivare dopo due o tre ore di coda sotto il sole.

Ma adesso riuscire a svegliarsi alle 6 per andare al mare è dura, molto dura. Ci siamo accordati in settimana, ma fortunatamente ieri sera ho avuto l'illuminazione e ho declinato l'offerta ! certo, non ho niente da fare oggi, ma che importa ? me ne resto a casa e (forse) pulisco le finestre: magari non tutte, inizio dalle più sporche e mi tengo le altre per la prossima domenica !

buona domenica a tutti

Andrea

Nessun commento: