domenica 22 giugno 2008

domenica bestiale ?

Questa domenica sono rimasto a casa: ne avevo bisogno, accidenti a quanto ho dormito ... spero di addormentarmi dopo quando vado a letto (in realtà non c'è pericolo, fondalmentalmente sono un ghiro).

Che dire del mio blog ? cavoli, non l'aggiornavo da 2 settimane ! però è stato un periodo abbastanza intenso, per i miei standard almeno. sono uscito parecchio più del solito, ho iniziato a cercare il biglietto aereo per Londra, ho pulito casa (è un evento, non lo faccio spesso), e ho lavorato il giusto.

Adesso ero davanti al PC, e stavo leggendo un po' di BLOG di italiani che lavorano a Londra/Dublino e mi sono ricordato "hey, anch'io ho un BLOG" ed eccomi qui. Anche questa volta ho pensato 'ma che ci scriverò?' ma l'importante è iniziare, poi qualcosa viene sempre fuori :-)

Vabbè, come al solito (e con scarsi risultati hehehe) mi riprometto di scrivere più spesso. E quasi quasi mi iscriverò a -Google Analytics- tanto per vedere che succede.

alla prossima e buona settimana.

Andrea

Nessun commento: