mercoledì 25 giugno 2008

lavoro, caldo, appuntamenti

ma che titolo del piffero che ho scelto. Questa sera ho 3 cose su cui scrivere, di solito nemmeno mezza ...
Cominciamo dal lavoro; mi sto occupando dei 'fax automatici' che in azienda da noi sono una 'promessa', sempre in sviluppo da anni ma che non funziona mai. Oramai è passato talmente tanto tempo dall'introduzione di questo sistema che nessuno si ricorda più se e come funzionava, la documentazione c'è, ma il server dedicato non fa quello che dovrebbe fare, e (naturalmente) hanno passato il progetto a me. Pensavo di non venirne fuori, e invece proprio oggi ho lanciato e ricevuto il primo fax di prova :-) i miei colleghi si saranno divertiti a vedermi in piedi davanti al fax, mentre guardavo con aria soddisfatta il foglio appena uscito hehehehe.

Il caldo; be, siamo in estate, e dopo tutta la pioggia che abbiamo avuto va anche bene che il caldo arrivi. Certo che si è fatto sentire, eccome ! e non posso sempre restare al chiuso con l'aria condizionata ... vabbè, c'è sempre la doccia che rimedia a tutto.

Appuntamenti; mi sto accordando su quando andare a cena fuori con una amica, e sto aspettando il messaggio al cell per accordarsi sulla serata. che c'entra ? e che tra un sms e l'altro, aggiorno il blog !!!

alla prox

Andrea

Nessun commento: