mercoledì 23 aprile 2008

week-end lungo ...

salve,

si avvicinano 2 fine settimana particolari: con il 25 aprile, e il primo maggio, in molti stanno organizzando,pianificando, prenotando ecc ecc ... ma che bello !

Certo, 3 giorni questa settimana e 4 la prossima sono una ghiotta occasione. E naturalmente io ... non farò nessuno dei 2. Non ho prenotato, non ho cercato, e mi resta solo di salutare chi parte, con gli auguri di bel tempo, poca coda in macchina, ecc ecc ...

Vabbè dai, non sarà una cosa molto triste, anche perchè mi sono trovato da fare : sabato 3 maggio vado a lavorare ! ovviamente, quale giorno migliore per fare un bell'aggiornamento su uno dei nostri server ? ma a me va bene così, almeno non mi annoio. Certo, anche a casa non mi sarei annoiato, ma tant'è :-)

alla prossima e buon(i) week-end a tutti

Andrea

Nessun commento: