sabato 19 aprile 2008

sabato pomeriggio

ed eccomi qui, sveglio da poco (e a breve mi faccio un altro caffè) . Oggi dovrei andare a prendere la nuova tuta da ginnastica, ma (ammetto) che proprio non ho voglia di andare in centro di sabato ... quasi quasi mi prendo ferie mercoledì pomeriggio, così trovo meno gente, meno traffico, meno ressa per i negozi. Mi piacerebbe trovare una tuta 'old stile' della adidas, nera con le righe bianche: proverò a cercare.

Invece un appuntamento che proprio non posso rimandare è : fare la spesa ! se aspetto ancora un po' mi tocca fare la fame, il frigo è quasi vuoto :-)

Oggi spero di trovare il tipo che taglia l'erba: sono giorni e giorni che non ci incrociamo uffa ... proprio adesso che mi servirebbe !

buona serata e buon week-end

Andrea

Nessun commento: