martedì 8 aprile 2008

blog o non blog ?

ciao,

quanti giorni dal mio ultimo post ! in effetti, dopo alcune settimane, ecco che comincio già a stancarmi ... Il fatto è che non ho sempre idee sul cosa scrivere: a volte mi dico 'ma si, intanto accedo e poi qualcosa da scrivere sul post lo troverò' ma non dovrebbe funzionare così, vero ? ed è sempre successo, anche negli altri blog che ho aperto (non cercateli, li ho cancellati).

Certo, potrei fare come milioni di altri 'blogger' (io credo siano più della metà) , ovvero fare copia/incolla di testi di canzoni, inserire immagini di gattini, proporre test (anche questi copiati) linkare video di youtube, ecc ecc ... ma che pizza ! davvero il web 2.0 ha bisogno di cose simili ? e davvero i lettori di blog cercano cose simili ?

vabbè, intanto resisto, più avanti mi verrà l'ispirazione

buona serata

Andrea

Nessun commento: