domenica 4 maggio 2008

buoni propositi

ciao,

finiti finalmente i week-end lunghi ; naturalmente io non ne ho approfittato, ma non importa. Direi che l'estate finalmente è arrivata, ed è tempo di buoni propositi.
  1. è il momento di metersi un po' in gioco, e quindi devo dare una 'rinfrescata' al mio curriculum. Appena sarà aggiornato come piace a me, lo manderò a un paio di indirizzi ... due realtà abbastanza grandi, che sicuramente apprezzeranno i miei skill. certo, poi bisognerà anche vedere il prezzo :-)
  2. vacanza studio per il mio inglese; mi devo informare se ci sono viaggi di questo tipo anche in mesi del tipo settembre - ottobre, non vorrei trovarmi con la disponibilità delle ferie e nessuna proposta in giro.

Direi che sono due cose importanti, vale la pena dedicarci un po' di energie. Vi terrò informati su quesi schermi molto presto,

alla prox

Andrea

Nessun commento: