venerdì 9 marzo 2012

settimana di ferie

finita la mia settimana di ferie. Non sono andato in giro questa volta, più per pigrizia che per altro ... ma ne ho approfittato per riposare lo spirito. Sono persino stato all'IKEA, e ho persino montato alcuni dei mobili - oggetti acquistati. Ho preso il giornale quasi tutte le mattine, ho fatto colazione a volte al bar e a volte a casa, sono rimasto in pigiama un sacco di tempo (praticamente sempre, quando non uscivo). Ho persino portato la macchina dal meccanico, così ho sistemato le pastiglie dei freni che comunque avrei dovuto cambiare a breve. Ho fatto tardi alla sera, ho persino giocato a tetris on-line (mi stracciano regolarmente). Ho seguito un po' (sempre on-line) i campionati di videogames in corso ad Hanover proprio in questi giorni. Ho badato un po' alle piante, e ho sistemato un po' il progetto per la cucina nuova (però sono lontano dal completare il tutto, non ho le idee chiare)

Sono persino andato al mercato cittadino: lo fanno ogni mercoledì, penso sia la mia prima volta in 8 anni.

Non c'è che dire ... le ferie possono essere 'ferie' anche stando a casa.

buon week-end

Andrea
PS: certo, a Londra sarebbe stato meglio ... ma pazienza

Nessun commento: