domenica 18 marzo 2012

che fai stasera ?

che poi non si capisce bene perchè uno dovrebbe sempre avere 'qualcosa da fare': uscire con amici, uscire con donne, mangiare fuori, bere 'qualcosa'. A volte mi domando se anche agli altri capitino queste cose: non avere affatto voglia di uscire, ma uscire lo stesso perchè altrimenti 'che cavolo ci fai a casa?' , oppure' stai invecchiando, sei un pantofolaio', oppure ' seeee ... eddai dillo che non vuoi dirci cosa fai stasera'.

E se per caso me ne stessi a casa da solo, sul serio ? possibile che sia del tutto inconcepibile non aver voglia di fare un bell'accidente ? di vedere le stesse facce, gli stessi posti, la stessa routine che oramai ho già visto ?

Usciamo pure quando ne abbiamo voglia, circondiamoci di gente oppure qualcosa di più 'intimo' se lo preferiamo; ma non sono arrivato ai quaranta per NON riuscire a dire un semplice 'no' quando ne ho voglia.

Stasera sto a casa.

buona serata a tutti gli altri/e

Andrea
PS: in realtà ho passato i 40 da un pezzo, ma non mi piaceva nella frase

Nessun commento: