venerdì 15 aprile 2011

New York (5)

ovvero ritorno a casa. In realtà sono tornato lunedi, ma scrivo solo adesso. Che dire: bello viaggiare, proprio bello. Sarà perchè si è lontani da casa, sarà che non sil avora e quindi si ha 'più tempo', sarà che fa sicuramente bene cambiare aria ogni tanto anche solo per un breve periodo, ma io in ferie ci sto proprio bene. Ne ho parlato con un amico proprio pochi giorni fa; ero appena tornato e stavamo facendo il riepilogo delle vacanze di ciascuno e riassumendo le mie ... non ricordo un viaggio 'brutto', nemmeno uno ! eppure ne ho fatti (che cavolo, avrò pure fatto qualcosa in 40 anni ... o no ?). Sarà stata la fortuna, sarà stata l'attenzione nello sciegliere i compagni/e di viaggio, non lo so perchè, ma io sono sempre tornato dalle ferie rilassato e felice : veramente da favola.

In merito a questo viaggio a New York; tutto liscio. Se devo nominare qualcosa che mi ha sorpreso posso nominare il bel tempo (le previsioni chiamavano pioggia!) e l'aver trovato meno folla di quanto mi aspettassi. Non so perchè ma mi aspettavo code di gente ovunque, metropolitane piene, musei stracolmi, ristoranti affollatissimi; niente di tutto questo, ed è incredibile pensando a quanta gente gira in una città così grande.

Ho fatto molte foto, veramente tante ... quasi quasi ne pubblico un pochine nel blog (tanto su facebook non se le fila nessuno hahaha). Ci penserò.

buon week-end

Andrea

Nessun commento: