mercoledì 6 aprile 2011

New York (4)

anche il terzo giorno a New York è andato. Sono due in realtà, sabato sono arrivato e non ho fatto molto in realtà : ho disfato la valigia e poco altro :-) Comunque sia il jet lag è passato (più o meno), e ho già completato alcune delle voci della mia to-do list. Oggi sono tornato un po' prima: il metropolitan è veramente gigantesco, ma non mi serve vederlo tutto ... ho guardato per prime le parti che mi interessavano sul serio (Egitto e Grecia), e poi le altre con minor attenzione (alcune con moooolta poca attenzione !) . Non ho voglia di prendermi una stancata a stare in piedi e a camminare tutto il giorno, quindi domani vedrò come regolarmi al mio risveglio e dopo la colazione. Per adesso tutto procede per il meglio, ho persino trovato bel tempo (ha piovuto un po' solamente oggi, ma io ero dentro il museo!) a presto Andrea (from New York)

Nessun commento: