lunedì 7 febbraio 2011

quante cose si fanno in un giorno di ferie ?

a volte nemmeno una; a volte dormo fino alle 11:00, pranzo alle 13 , faccio un pisolo dalle 15 alle 17 e la girnata è bella che passata .
Invece questa mattina sveglia alle 8, colazione in bar, vado alla stazione di servizio che fa i lavaggi a mano (oramai sono una rarità) e lascio la macchina. Poi raggiungo la mia banca (li vicina) a piedi e sistemo la faccenda del mutuo (avrei dovuto farlo prima, è bastato che gli dicessi che forse andavo in un altra banca e l'hanno subito rinegoziato hahaha) e così parliamo anche di obbligazioni / investimenti per la mia mia cospicua (hahaha) somma in C/C. Esco dalla banca, passo a prendere la macchina e mi avanza ancora tempo per fare la spesa. Torno a casa per pranzo. Adesso ho appena parlato con l'idraulico per i 2 lavori da fare a casa mia, ci rivredremo sabato (ci sarà anche la crisi, ma alcuni artigiani del settorelavorano ancora alla grande). Tra poco esco di nuovo e vado in agenzia per sistemare le ultime faccende per il mio viaggio a New Yotk di Aprile (almeno il visto e l'assicurazione medica).

Niente male ! però preferisco le giornate di ferie del primo tipo :-)

Alla prox

Andrea

3 commenti:

TopGun ha detto...

ci vuole un giusto dosaggio.
le giornate di ferie del secondo tipo ti servono per apprezzare quelle del primo tipo.
le giornate del primo tipo servono a pensare alle giornate di ferie del secondo tipo ed ai viaggio :D

Buon inizio di settimana. (chiaramente, una settimana tipo :P )

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea,
sono "precipitata" nel tuo blog dopo aver letto il tuo commento su quello di Andima... molto carino... tornero' a trovarti...spero non ti dispiaccia... un saluto da Roma (P.S. io Torino l'ho visitata :) )
Jenny

Zax (Andrea) ha detto...

certo che mi fa piacere Jenny, magari se mi lasciavi il link :-)

a presto

Andrea