giovedì 31 dicembre 2009

fine anno

un altro anno che mi saluta. Che dire di questo mio 2009 ? direi entusiasmante, senza dubbio; non ho mai viaggiato così tanto nello stesso anno in vita mia ! ho fatto il conto, e ho passato 50 giorni a Londra (4 viaggi) e 18 giorni in Giappone: direi che ho passato più di due mesi del 2009 all'estero!
Ho incontrato persone, visitato luoghi, fatto esperienze, parlato inglese (non abbastanza, ma questa è un altra storia hehehe).

Inoltre, è stato un anno interessante anche per quanto riguarda il lavoro. La ricerca di un posto a Londra mi ha impegnato per i primi mesi dell'anno: pubblicare il CV in inglese, rispondere alle telefonate dei recruiter, spulciare le offerte dei siti a cui mi sono iscritto ... veramente ottimo. Purtroppo questa ricerca non è andata a buon fine, ma sono comunque contento di averla fatta e inoltre mi ha dato alcuni nuovi stimoli verso il cambiamento.

E (appunto) il grosso cambiamento è stato il nuovo lavoro in Italia; proprio oggi ho salutato per l'ultima volta i miei colleghi del CED, i colleghi degli altri uffici, e quasi quasi un po' di nostalgia mi è venuta :-) però sono contentissimo di aver trovato questa nuova possibilità, interessante sotto tutti i punti di vista .

buon anno a tutti, e non bevete troppo ... se dovete guidare :-)

Andrea

4 commenti:

Alekos ha detto...

Buon anno! Spero che nel 2010 raccoglierai chio' che hai seminato nel 2009.

E stasera non guido!

Puntino ha detto...

Buon Anno :)

andima ha detto...

buon anno, anche se in ritardo!:)

Zax (Andrea) ha detto...

grazie a tutti !! e buon 2010 anche a voi