martedì 1 dicembre 2009

l'ultima cena

e di certo non mi riferisco al famoso dipinto (e comunque il nome è diverso) ma alla cena con i miei oramai quasi ex-colleghi. In teoria potrebbe essere l'occasione per dirsi quello che non ci siamo mai detti prima, ma non è il caso nostro. Il rapporto è sempre stato cordiale, e c'è sempre stato molto dialogo. Certo, poteva essere il motivo trainante della conversazione, ma spero possa esserci dell'altro che non sia il gossip sui non presenti (che va sempre di moda)

E io che gli dico ? è stato un piacere avervi come colleghi, grazie per avermi sopportato, mi raccomando controllate i log :-)
Spero mi verà qualcosa di meglio, ma temo non sarà di loro gradimento :-) anche perchè vorrebbero sapere eventuali notizie 'segrete' sul perchè e sul percome io me ne sia andato, ma non ce ne sono. Magari penseranno che sto bluffando, ma non è vero. Però a volte la verità sembra troppo facile, ovvia e scontata, e allora via di 'complotto' che è molto più intrigante.

buona serata a tutti

Andrea

3 commenti:

bacco1977 ha detto...

l'ho fatta anche io, ed e' un momento tristissimo ma anche eccitante per certi aspetti.
La paura e voglia del nuovo, la nnostalgia del passato.
Persone che , se la tua scelta dovesse diventare definitiva, e' probabile che non vedrai mai piu'.

In bocca al lupo

Zax (Andrea) ha detto...

grazie 1000 :-)

Puntino ha detto...

break a leg :)