sabato 21 novembre 2009

back to life, back to reality

che è anche il titolo di una canzone dei soul to soul del 1989 (ho controllato su wikipedia, io ricordavo solo che andavo in disco all'epoca hehehe). Il titolo di questo post doveva descrivere il mio stato d'animo al ritorno da Londra, con qualche accenno alle ferie e a come sia tutto facile in vacanza ecc ecc ... e invece no.
Non è così perchè in realtà sto pensando al nuovo lavoro, alle ferie già passate, alle persone re-incontrate a londra, al prossimo viaggio in Giappone, al nuovo lavoro che mi aspetta ... e a volte (anche adesso, proprio mentre stavo scrivendo il post9 mi viene da pensare "hey Andrea, è tutto troppo exiciting, vola basso altrimenti tutto ti sembrerà troppo noioso quando rientrerai nella normalità!".

E invece no. Che cavoli, è pur vero che sto facendo molte cose negli ultimi 12 mesi, e di certo non posso mantenere questo ritmo per sempre. Però perchè non farmi coinvolgere emotivamente ? perchè non gioire dei viaggi, delle amicizie, delle esperienze, delle opportunità, delle aspettative ... cavoli, verrà il tempo in cui non avrò ferie, o non avrò abbastanza soldi, o non avrò possibilità di mettermi in gioco e/o fare nuove esperienze ... certo che verrà.

Life is short

Andrea

3 commenti:

Alekos ha detto...

Goditi questo momento!!!

Anche per il lavoro ti vedo molto entusiasta, giusto ricordati i quattro modi in cui non presentarsi ai nuovi colleghi al primo giorno!

http://www.youtube.com/watch?v=DoMpR78_xt0&feature=PlayList&p=0B4EDCFD9C49A1CD&index=19

bacco1977 ha detto...

ma soprattutto..life is now

Zax (Andrea) ha detto...

@Alekos: simpatico il video, ne terrò conto :-)

@bacco: I agree

Andrea