sabato 24 maggio 2008

sabato pomeriggio ...

oggi non ho proprio niente da fare: in teoria me ne dispiaccio, ma tutto sommato va anche bene così ! alla fine, un po' di riposo non ha mai fatto male a nessuno.

Nel frattempo, continuano i miei contatti con la scuola di inglese; ci sono molti dettagli da chiedere, fortuna che sono molto disponibili e rispondono a tutto. Adesso mi resta da trovare il biglietto aereo: a me piacerebbe Alitalia, ma con i problemi che ci sono ... che succederà a settembre ? vabbè, mi guarderò in giro.

Questa settimana ho iniziato a 'rimaneggiare' il mio curriculum, e non è un lavoro da niente. Cosa mettere, cosa togliere, cosa enfatizzare ... e il tutto deve essere calibrato sulle 2 aziende a cui lo spedirò . Una cosa non da poco, farò del mio meglio (poi magari nemmeno mi chiameranno, ma non importa)

Buon week-end

Andrea

Nessun commento: