giovedì 8 dicembre 2011

senza rete

e all'improvviso è successo anche a me; così, senza preavviso, ieri pomeriggio la connessione a internet mi ha mollato. Non avevo cose urgenti / importanti da fare: nessuna informazione (necessaria) da reperire, nessuna mail (improrogabile) da scrivere, niente che non potesse essere fatto di persona o al telefono; eppure mi sono sentito 'tagliato fuori'.

L'unica cosa a cui ho dovuto rinunciare è stata la mia partitina a tetris on line, ho ripreso a giocare da un po' e giocare on-line con altre persone è molto divertente: in realtà vengo battuto regolarmente, ma questo non conta. Per il resto ... non ho visto qualche video su youtube, non ho consultato qualche voce a caso su wikipedia, non ho letto gli aggiornamenti dei blog che seguo e non mi sono collegato a facebook per vedere le foto dell'albero di natate dei miei amici.

Qualcuno direbbe "hey, ma sono tutte stronzate !", e magari è vero: però il sollievo provato questa mattina quando ho riaceso il PC e la linea era tornata ... mi dice il contrario.

Andrea (di nuovo 'connesso)


Nessun commento: