domenica 3 luglio 2011

titolo

al diavolo il titolo per il post, nn so mai cosa mettere.
Il fatto è che mi stavo chiedendo ... un sacco di cose, ma non mi interesano le risposte. A volte la verità e li davanti, aspetta solo di essere vista. Io (a parte il lavoro) ho troppo timore di mettermi in discussione, ecco la verità. Ecco perchè me ne sto prudente, e con le donne mi scopro un po' alla volta, senza colpi di testa; e invece questa volta ... accidenti a me !
Eppure non dovrebbe essere così; che cazzo, mi faccio mettere in discussione da una (siamo usciti 4 volte) che conosco appena ? non dovrei essere comunque abbastanza sicuro di me, sicuro di quello che faccio e di come mi presento ? certo che dovrei. E non dovrei dirle di andarsene al diavolo e di tornare a uscire con quei 4 sfigati che frequenta di solito, brutti come il peccato e vestiti peggio ? certo che dovrei.

però questa volta no.

buona domenica (per chi può)

Andrea

Nessun commento: