giovedì 23 dicembre 2010

natale ?

non so perchè, ma non mi viene da scrivere qualcosa in merito al 'Natale' in cui si diventa più buoni, in cui ci si vuole bene e si fa una buona azione ... e nemmeno mi va di ricordare chi sta peggio (per qualsiasi motivo) . Sarà perchè sono un bastardo egoista, freddo cavernicolo , inutile egocentrico fallito ? spero di no, immagino sia per non scrivere cose 'mielose'
Per queste feste ho ben deciso di 'darmi una mossa', che significa uscire, frequentare gente, telefonare e ricevere telefonate, invitare ed essere invitato (incredibilmente, questa volta ho veramente una scusa buona per non aver aggiornato il blog). Non male, alla fine riesco ancora a divertirmi che è cosa di cui avevo iniziato a dubitare; il fatto è che ... che faccio quando esco ? discoteche non se ne parla in tutte le varianti moderne che sarebbero i club o discopub o quei posti dove mangi e poi balli sui tavoli, ballare latino o liscio non mi interessa. E allora che succede ? che finisco sempre per mangiare fuori oppure finisco a bere qualcosa da qualche parte (o entrambe le cose nella stessa sera); cosa c'è di male ? di male c'è che mi sto ingrassando :-) e naturalmente non parlo della bilancia che non uso quasi mai, ma della cintura dei pantaloni che uso ogni mattina e del foro usato quasi sempre che è diventato dapprima strettino, poi stretto fino a costringermi a passare al foro successivo !!!
Cavoli, passate le feste mi ci vorranno 3 mesi per perdere i chili accumulati in poche settimane! Ecco un aspetto secondario a cui non avevo pensato: se faccio più vita sociale sono più felice ma più panzone !!
Anche questo natale ha portato qualcosa di nuovo: non si è mai finito di imparare, ho
ragione o no ?

buon natale a tutti

Andrea

Nessun commento: