lunedì 29 novembre 2010

vita sociale

magari è anche vero. Da un pezzo mi ripeto "se non ti sta bene la tua vita sociale, datti da fare e vedi di movimentarla" senza crederci troppo. Magari è solo un mantra che mi ripeto per farmi coraggio o per altri motivi sconosciuti (a me). Però l'ho fatto, mi sono "dato una mossa" ed eccomi reduce da una sequenza di serate ... 3 per la precisione (giovedi, venerdi e sabato). Niente appuntamenti galanti, però niente incontri con sconosciuti o (peggio ancora) conoscenti che di solito si evitano perchè noiosi / chiaccheroni / ecc ecc ...
Giovedi con 3 colleghi di lavoro, venerdi con amica, sabato con amica che mi ha pure accompagnato al cinema per harry potter e i doni della morte (parte prima) per confidarmi appena dopo aver preso i biglietti di non aver MAI letto i libri di harry potter e di non aver MAI visto un film dedicato alla saga :-) troppo buona. così, nei 30 minuti precedenti all'inizio del film (10 minuti di attesa e 20 minuti di pubblicità) le ho raccontato un riassunto dei 6 libri precedenti ! per farmi perdonare le ho pagato la cena.

Ammetto che da tempo non passavo un week-end così intenso, vedrò più avanti come mi muoverò. Buona settimana a tutti

Andrea
PS: a forza di vedere film in lingua originale, fa strano vedere un film in italiano !

2 commenti:

TopGun ha detto...

vale lo stesso per i telefilm.

vista una puntata con il doppiaggio originale, vederlo in Italiano non è lo stesso.

harry potter all'epoca, mi risulto incomprensibile senza sottotitoli però.

Anonimo ha detto...

Recentemente ho trovato il vostro blog e hanno letto insieme. Ho pensato di lasciare il mio primo commento. Non so cosa dire se non che mi sono goduto la lettura. bel blog.