domenica 20 settembre 2009

I'm bored

e come potrebbe essere differente ? francamente, come potrei incontrare così tante persone nuove, fare nuove amicizie, visitare nuovi posti, e provare rnuove emozioni qui in Italia ?
Certo, non dico -impossibile- perchè (magari) ci sarà qualcuno che ci riesce ... ma chi ? di certo, nessuno che io conosca, nemmeno alla lontana ... e di certo io non ci riesco. La cosa buffa è che non serve fare chissà quali amicizie, o andare in costosi ristoranti, e altre amenità del genere. Possibile che una semplice birra in un pub, o un caffè macchiato da Cafè Republic al pomeriggio siano più emozionante di un ... praticamente quasi tutto (hahaha) quello che faccio in Italia ?

E mi rispondo: certo che si ! se la verità è che se io ho bisogno di -persone- e non le trovo, non serve di certo sostituirle con -cose- ... che siano abiti, o scarpe, o la macchina bella, o il bel ristorante.

No Andrea, non ha mai funzionato, non funziona e non funzionerà.

buona settimana a tutti

Andrea

6 commenti:

andima ha detto...

secondo me e' anche che quando sei a Londra hai un umore diverso, un po' perche' sei in vacanza, un po' perche' e' il tuo progetto da un po', e forse sei un Andrea diverso, un Andrea che non esprimi allo stesso modo quando invece sei a Padova, potrebbe essere?

Zax (Andrea) ha detto...

si, credo sia così. Purtroppo quando torno a casa non riesco a rimanere lo stesso ... ci provo ma non ci riesco
:-(

bacco1977 ha detto...

Vedi Andrea, il punto e' che, come dice andima, sei un Andrea diverso.

Pero' ricordati quello che ti dico.
Verra' un giorno che casa ti manchera' tantissimo, e quando ci ritornerai sarai estremamente felice di vedere i tuoi parenti , gli amici, i posti.

E qualche volta rimpiangerai di essere partito. Non che tu abbia fatto un errore. Ma gli affetti e la mancanza dei TUOI posti sono la cosa che maggiormente ti fara' star male.
Ed il dolore, questo tipo di dolore, crea rimpianto.
Almeno per me...

Zax (Andrea) ha detto...

bel commento Bacco; sono sicuro che non lo dimenticherò.

grazie 1000

Andrea

Puntino ha detto...

people make the difference,
not an overcrowded party
the atmosphere of the place makes the difference, not just the places

Zax (Andrea) ha detto...

@puntino
I agree