martedì 17 aprile 2012

Microsoft Lync

cioè ... io non volevo installarlo domani mattina. Non volevo nemmeno rivoluzionare la mia azienda con questo software. E non mi aspettavo un poderoso boost al mio CV con questo progetto. Mi bastava solamente ... sapere come va, sentire qualcuno che l'abbia usato almeno una volta, avere almeno un qualche contatto di qualcuno che l'abbia installato e configurato. Niente, zero, nisba. Possibile che non lo usi nessuno ? proprio nessuno ? nemmeno la versione trial ?

buona serata

Andrea

2 commenti:

Turz ha detto...

Da utente (anzi utonto) di Lync devo dire che... boh, non ci trovo poi tanta differenza rispetto a Communicator e LiveMeeting.

Trovo solo odioso che non si possa chiudere e confinare tra le iconcine in basso a destra (Notification Area Icons, se ho capito bene), ma altrimenti funziona e si pianta esattamente come i tool che sostituisce.

Zax (Andrea) ha detto...

e com'è la compatibilità con gli utenti di messenger/live messenger ? ti capita di connettere il tuo client Lync con un altro utente che sta usando messenger ? come va ?

comunque sia .. .grazie 1000 ! il tuo è il primo feedback' che ricevo :-)

Andrea