venerdì 23 luglio 2010

quanto tempo !

da aprile che non aggiorno più il blog ! che cavoli, è una eternità...
Ripensandoci, non mi è successo niente di straordinario in questi mesi; ripensandoci meglio, non mi è successo niente che potesse entusiasmare i miei potenziali lettori ... e non è certo una novità.

L'unica cosa che mi sento di dire è questa: dato che a breve riavrò di nuovo adsl a casa, posso tirare alcune somme in merito a 'stare senza internet' per alcuni mesi (5 se ricordo bene). Si può stare scollegati dalla rete ? si e no.
La risposta è SI in merito alla rete per il 'cazzeggio': le sere che non esco, dopo cena la rete serve per qualche video (che normalmente non guarderei) , qualche news (che normalmente non mi interesserebbe) e cose di questo tipo. Tutte cose a cui posso rinunciare senza troppa sofferenza.
Invece la risposta è NO se pensiamo alla rete per le cose 'serie': ad esempio cercare un prezzo, o un orario, o una informazione importante per una scelta da fare ... cose di questo tipo. Ammetto che ho solo avuto la scomodità di non avere l'accesso a casa, perchè ho comunque cercato (e trovato) tutto quello che mi serviva al lavoro.

alla prox

Andrea
PS: dimenticavo !!! visto che il mio momento di massima ispirazione (il che è tutto dire) per i post è dopo cena, dopo la doccia e dopo la sigaretta, seduto in poltrona nel mio studio ... senza internet a casa non ho (quasi mai) aggiornato il blog in questi mesi (non è detto che sia stato un male hahaha)

Nessun commento: