domenica 26 aprile 2009

mi serve un piano B

rieccomi qua. Dato che sono tornato da Londra a metà marzo, direi che ho aspettato abbastanza.
Mi serviva del tempo, per riflettere sul da farsi. Certo , i 15 gg sono stati troppo belli: la scuola, l'host-family, i nuovi amici, ecc ecc ... mi hanno persino cambiato di classe, adesso sono high intermediate plus (che fico !) e i nuovi prof mi sono piaciuti parecchio. Persino il tempo è stato clemente, solo un giorno di pioggia. E per finire, ho incontrato il ragazzo londinese con cui faccio language-exchange (inglese italiano) su skype: troppo simpatico vedersi di persona, dopo tanto tempo passato a correggerci l'un l'altro :-)

Certo che ... non sta filando tutto liscio da quelle parti: certo avevo letto i giornali, e le news in rete, ma vedere -dal vero- tutti quei cartelli di case in vendita in un bel quartiere come wimbledon, non è molto rassicurante. Come da (mio) progetto, mi sono portato il mio bravo net-book e ho spedito il mio bravo CV un tot di volte: risultato ? alcuni contatti via e-mail e 2 interview , ma non si è concluso niente ... temo proprio che di skillati come me, con un inglese migliore del mio, e disponibili fin da subito (perchè hanno perso il lavoro) ce ne siano un tot.

Perchè mai qualcuno dovrebbe prendere proprio me ?

Ok, prendo atto di questo. Ma adesso che faccio ?

Andrea

2 commenti:

andima ha detto...

beh piano b potrebbe essere non muoversi:)

cmq alla domanda perche' mai dovrebbero prendere proprio te, io non risponderei ma accetterei la sfida, nel senso, ci proverei lo stesso!

Zax (Andrea) ha detto...

si, sto valutando un piano di quel tipo (B)

Andrea