domenica 14 dicembre 2008

di domenica in domenica

adesso che sto scrivendo, vedo che non ho scritto niente da domanica scorsa. Non va bene, non va affatto bene. Eppure mi dico spesso che non ho molto da fare, ma a quanto pare qualche minuto per scrivere non riesco a trovarlo ... oppure (più probabilmente) non me ne ricordo !

Giovedi, a lezione di tai-chi, ho finalmente iniziato a trovarmi bene durante l'esercizio con il bastone. Cavoli, niente male davvero; non stiamo facendo niente di speciale, ma è veramente un grosso lavoro per le spalle e all'inizio non riuscivo a seguire perchè ero troppo distratto dalle spalle affaticate ! anche se mi sembra strano, come ex nuotatore non dovrei essere così fiacco ma probabilmente sono movimenti troppo diffferenti.

Ho preso un paio di regali: una chiave usb da 16 Gbyte e una sciarpa, adesso devo pensare ai restanti regali. Ho anche una splendida idea per quanto riguarda i miei regali: faccio una bella lista dei DVD che mi mancano, e la mando a chi dico io : almeno non avrà la scusa di non sapere cosa comprare.

Ricordate che avevo deciso di 'rallentare' in dicembre per quanto riguarda la mia ricerca di lavoro a Londra ? be, così è stato, però qualche contatto sta continuando, e lunedi dovrebbe chiamarmi un tizio, dovrò ricordarmi di portare con me il cell inglese ...

ok, basta così. buona settimana a tutti.

Andrea

2 commenti:

Puntino ha detto...

Andrea,
put a list on your blog for your wish list ! :)
We'll see.
Good luck for your interview!

Zax (Andrea) ha detto...

wish list ?
no, it's better ... no . I am sure that my wish list is too much long and too much expansive :-)


Andrea
PS: and you ? do you write a wish list ?