giovedì 12 febbraio 2009

link

cavoli,

con tutti i link che si vedono nei blog, mi sono reso conto che io li uso troppo poco. Ora che ci penso, ho postato solamente il link al video con i miei compagni di scuola in ottobre (mi pare...). Va bene, adesso ne pubblico un paio anch'io.
questo qui
http://www.akamai.com/html/technology/dataviz1.html
è troppo simpatico ! mostra come è suddiviso il traffico in rete in tutto il pianeta nel momento in qui guardi. La cosa più buffa è vedere come varia il traffico in ragione dell'orario, oppure come NON varia ... ad esempio in UK il 7% del traffico mondiale a mezzanotte passata ? ma li non dorme nessuno ? molto più ragionevole 1.3% dell'Italia (al quale contribuisco anch'io ancora per pochi minuti).
L'altro link e questo
http://www.youtube.com/watch?v=vjC88jHa7tI
il video tratto dal nuovo disco dei Planet Funk: puro spettacolo (se vi piacciono, of course). Se li conoscete un po', ci sono dei 'rumors' in rete che dicono che il tennista con gli occhiali è in realtà Dan Black truccato e invecchiato apposta per non farlo riconoscere: a me sembra che l'abbiano truccato proprio bene se è lui ... però potrebbe essere.

buona notte a tutti/e

Andrea

Nessun commento: