Volevo fare un post su quali siano i miei critteri per la scelta di una città da visitare durante le mie vacanze. Avrei voluto scrivere in modo brillante (of course) perchè e percome non scelgo le mie destinazioni secondo la moda del momento, ma seguendo la mia ispirazione.
Avrei anche voluto descrivere quanto io sia da sempre attento nella scelta della compagnia durante le vacanze: troppa ne ho visto di gente andare in ferie sottovalutanto quanto sia importante l'affinità con i propri compagni di viaggio per poi tornare a casa annoiati / arrabbiati per aver passato tutto il tempo litigando / questionando su ogni aspetto del viaggio dalla partenza fino al giorno del ritorno. Sono particolarmente fiero del fatto che a me non sia mai successo, e felice di aver fatto le vacanze da solo qualche volta.
Avrei spiegato per filo e per segno un sacco di cose, per poi arrivare alla conclusione e farla sembrare una scelta giusta e ponderata .... ma non ce l'ho fatta, ho scritto e cancellato non so quante volte.
E allora ... per farla breve: vado in ferie a Barcellona con una ragazza che mi piace molto ma che conosco appena :-) già prenotato tutto, oramai il dado è tratto.
Parto il 2 giugno.
buona settimana a tutti
Andrea
Nessun commento:
Posta un commento