domenica 28 settembre 2008

rientro dalle ferie

ok,

dopo 2 settimane di lavoro, direi che ho ripreso il ritmo post-ferie. E' sempre un trauma per me: ogni volta che vado in ferie da qualche parte mi abituo così bene a non lavorare, al tempo libero, ecc ecc ... che tornare a casa e riprendere il lavoro non è facile. Questa volta però è stato più difficile: non capivo il perchè, ma dopo qualche giorno ho realizzato che questa volta sono andato in vacanza da solo. E questo cosa comporta ? che questa vacanza è riuscita così bene per la 'community' ovvero i miei compagni di classe, gli altri studenti della scuola, i prof ... erano anni che non conoscevo così tanta gente in cosi poco tempo !

Ecco la verità: questa volta mi è 'pesato' di più tornare alla solita routine :-) di sicuro mi ci vuole qualcosa che mi dia una ventata di novità, sarà meglio che mi dia da fare per trovarla (e in effetti ho già iniziato a cercare hehehe)

Andrea

Nessun commento: