mercoledì 23 aprile 2008

week-end lungo ...

salve,

si avvicinano 2 fine settimana particolari: con il 25 aprile, e il primo maggio, in molti stanno organizzando,pianificando, prenotando ecc ecc ... ma che bello !

Certo, 3 giorni questa settimana e 4 la prossima sono una ghiotta occasione. E naturalmente io ... non farò nessuno dei 2. Non ho prenotato, non ho cercato, e mi resta solo di salutare chi parte, con gli auguri di bel tempo, poca coda in macchina, ecc ecc ...

Vabbè dai, non sarà una cosa molto triste, anche perchè mi sono trovato da fare : sabato 3 maggio vado a lavorare ! ovviamente, quale giorno migliore per fare un bell'aggiornamento su uno dei nostri server ? ma a me va bene così, almeno non mi annoio. Certo, anche a casa non mi sarei annoiato, ma tant'è :-)

alla prossima e buon(i) week-end a tutti

Andrea

sabato 19 aprile 2008

sabato pomeriggio

ed eccomi qui, sveglio da poco (e a breve mi faccio un altro caffè) . Oggi dovrei andare a prendere la nuova tuta da ginnastica, ma (ammetto) che proprio non ho voglia di andare in centro di sabato ... quasi quasi mi prendo ferie mercoledì pomeriggio, così trovo meno gente, meno traffico, meno ressa per i negozi. Mi piacerebbe trovare una tuta 'old stile' della adidas, nera con le righe bianche: proverò a cercare.

Invece un appuntamento che proprio non posso rimandare è : fare la spesa ! se aspetto ancora un po' mi tocca fare la fame, il frigo è quasi vuoto :-)

Oggi spero di trovare il tipo che taglia l'erba: sono giorni e giorni che non ci incrociamo uffa ... proprio adesso che mi servirebbe !

buona serata e buon week-end

Andrea

martedì 15 aprile 2008

troppe donne ?

naturalmente la risposta è .... NO ! Però in poco tempo ne ho conosciute 3 (tre) e ammetto che non ci sono più abituato; non dico che non sono più abituato alle donne, ma gestire 3 'contatti' contemporaneamente obbliga a certe attenzioni, a certe prudenze. Fare attenzione agli orari preferiti di ciascuna, ricordarsi chi preferisce i messaggi e chi le telefonate, tenere conto delle varie attività (palestra, nuoto, yoga, ecc ecc), e (molto importante) ricordare i nomi ! Purtroppo ho visto abbastanza solo una delle 3, e quindi associo il volto al nome facilmente; ma per le altre 2 devo fare attenzione.

Una ventata di novità, non c'è che dire: non durerà (e per fortuna dico io) ma cerco di gestirla al meglio !

buona continuazione (a voi fedeli lettori, e a me)

Andrea

sabato 12 aprile 2008

tempo di votazioni ...

a be, non seguo molto le campagne elettorali negli ultimi anni. Secondo me è molto più interessante occuparsi di politica quando non ci sono elezioni in arrivo.

Ammetto, sono abbastanza sconsolato dell'attuale situazione, ma comunque andrò a votare. E tra un po' vedremo come va a finire ! In effetti, non credo succederà niente di nuovo ... spero solo nan vada peggio di così !

buona serata, e buon wee-end

Andrea
PS: questa volta non metto il tag ... nessuno di quelli in uso va bene, e non ho voglia di aggiungerne uno appositamente per un argomento che non toccherò più

martedì 8 aprile 2008

blog o non blog ?

ciao,

quanti giorni dal mio ultimo post ! in effetti, dopo alcune settimane, ecco che comincio già a stancarmi ... Il fatto è che non ho sempre idee sul cosa scrivere: a volte mi dico 'ma si, intanto accedo e poi qualcosa da scrivere sul post lo troverò' ma non dovrebbe funzionare così, vero ? ed è sempre successo, anche negli altri blog che ho aperto (non cercateli, li ho cancellati).

Certo, potrei fare come milioni di altri 'blogger' (io credo siano più della metà) , ovvero fare copia/incolla di testi di canzoni, inserire immagini di gattini, proporre test (anche questi copiati) linkare video di youtube, ecc ecc ... ma che pizza ! davvero il web 2.0 ha bisogno di cose simili ? e davvero i lettori di blog cercano cose simili ?

vabbè, intanto resisto, più avanti mi verrà l'ispirazione

buona serata

Andrea

mercoledì 2 aprile 2008

normalità

che cos'è la normalità ? come ci si comporta normalmente ? E' da un po' di giorni che penso a questa frase, mi sembra di averla letta in un libro, ma proprio non ricordo dove ...

Comunque, libro a parte, rieccomi a fare la mia vita 'normale', dove per 'normale' intendo consueta; il lavoro, uscire la sera, gli amici, le amiche, portare a lavare la macchina (ieri), beccarsi la pioggia oggi e passare per una strada con i lavori in corso, conoscere anche qualche persona nuova ... a volte sono tentato di chiedermi 'è tutto qui? ', ma forse ho paura della risposta :-)

vabbè, intanto aprile è arrivato, chissà cosa mi porterà questa estate.

alla prox

Andrea